Chi siamo

Vetreria chierese srl

Vetreria Chierese è un’importante realtà artigianale attiva da decenni nel settore della lavorazione del vetro piano. Il nostro laboratorio si trova a Chieri, ma i nostri clienti possono venire a trovarci a Torino, nel centralissimo Corso Re Umberto. 

Siamo un’azienda che ha fatto dell’arte vetraria una produzione in larga scala, continuando a curare tutte le nostre realizzazione nei minimi dettagli come il più antico degli artigiani.

Lavoriamo e trasformiamo il vetro piano per realizzare porte su misura, porte in vetro scorrevoli, box doccia, parapetti e balaustre e superfici in vetro calpestabile. Offriamo un’ampia gamma di varianti di colore, dimensioni, forme, texture e decori del vetro, lasciando al cliente la possibilità di esprimere la propria creatività.

La nostra missione è offrire al cliente un prodotto originale ed esclusivo, che risponda perfettamente ai suoi desideri e alle sue esigenze, Il nostro team di professionisti è in grado di trovare sempre la soluzione più indicata per ciascun caso, per poi occuparsi di affiancare il cliente dalla progettazione alla manutenzione della struttura finita e montata. 

Scopri i nostri servizi