Porte Scorrevoli in Vetro Torino

Realizzazione di Porte Scorrevoli in Vetro a Torino

Vetreria Chiarese è da decenni impegnata nella lavorazione del vetro piano a Torino. La nostra ditta si occupa con estrema professionalità della realizzazione di porte scorrevoli in vetro, per conferire alla tua abitazione un tocco di eleganza e raffinatezza.

Durante la fase di sopralluogo avremo modo di valutare l’abitazione, lo spazio e la tipologia di arredamento in modo tale da fornire ai nostri clienti la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Le porte in vetro rappresentano un’alternativa molto apprezzata per la zona living o per dividere quest’ultima dalla cucina, vengono scelte in quanto si possono realizzare in diverse finiture e non passano mai di moda.

Porte Scorrevoli in Vetro Torino – Vetreria Chiarese

Vetreria Chiarese a Torino Realizza Porte Scorrevoli in Vetro

Grazie alla nostra professionalità e alla passione che riserviamo nei confronti del lavoro che svolgiamo, oggi la nostra ditta è in grado di realizzare porte scorrevoli in vetro a Torino. Ci occupiamo della realizzazione di porte scorrevoli ad una sola anta o a doppia anta, ad apertura con maniglie di vario genere oppure ad apertura automatica.

Disponiamo di una grande varietà di scelta di colori e forme; in più, vi è la possibilità di creare decori originali e unici.

A prescindere del gusto personale dei nostri clienti, il nostro intento è sempre lo stesso: soddisfare i nostri clienti e realizzare prodotti duraturi nel tempo e di ottima qualità.

 

Sei interessato al servizio? Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per avere un preventivo gratuito e senza impegno!

Contattaci per un preventivo gratuito